In evidenza 

L' Amministratore di condominio diventa SMART!

Amministratore Smart

La soluzione professionale per l'amministratore che vuole distinguersi!

Siamo lieti di presentare il progetto Amministratore Smart, la soluzione professionale per l'amministratore che vuole distinguersi dalla concorrenza ed aumentare il suo fatturato.

Fare l'amministratore di condominio è oggi più difficile del passato e per essere davvero competitivi nel mercato l'unica cosa da fare è DISTINGUERSI DALLA MASSA.

Amministratore Smart ti dà una marcia in più!

Amministratore Smart è una soluzione completa, ad un costo davvero vantaggioso, per l'amministratore che vuole fare un passo avanti verso il successo.

​Con Amministratore Smart hai a disposizione tutti gli strumenti per aumentare la tua produttività.

Sai di quante cose hai bisogno per distinguerti dalla massa? Molte. Abbiamo pensato ad una soluzione che risolvesse, chiavi in mano, tutti i tuoi problemi di partenza e di sviluppo del tuo successo.

Ogni amministratore di condominio ha, in particolare, alcuni problemi con cui combattere quotidianamente, tra i quali:

  • ​Come farsi conoscere
  • Come essere aggiornato sulla normativa
  • Come presentarsi in maniera professionale
  • Come essere operativo ed efficiente

La soluzione che mancava, Amministratore Smart!

Con Amministratore Smart l'amministratore avrà, ad un prezzo fuori dal mercato:​

  • Il sito web dell'amministratore di condominio! Non una pagina su un portale, ma un sito con un nome dedicato e tutte le informazioni per renderti ricercabile sul web! Scopri i dettagli di come sarà realizzato il sito web dell'amministratore di condominio
  • L'immagine coordinata dell'amministratore di condominio, ovvero biglietto da visita, carta intestata e tutto ciò che serve per presentarti al meglio! Chi ben comincia è a metà dell'opera, per cui è fondamentale presentarsi al meglio. Scopri i dettagli di come sarà realizzata l'immagine coordinata per l'amministratore di condominio!
  • Il manuale per l'amministratore di condominio, ovvero un testo completo che affronta tutte le problematiche della gestione condominiale. Scopri le novità e i consigli su come affrontare il lavoro dell'amministratore di condominio al meglio grazie a questo manuale ricco di contenuti e di esempi
  • La modulistica per la gestione del condominio! Ogni giorno avrai bisogno di preparare moduli, compilare dati e trasmetterli. Amministratore Smart ha pensato a tutto per te! Riceverai un set di moduli preparati per gestire al meglio le tue problematiche, intestate già con i tuoi dati! Per maggiori dettagli sulla modulistica scopri di più su come sarà realizzata "La modulistica per la gestione del condominio".

A che prezzo tutto ciò?

​A molto meno di un caffè al giorno!

Non ci credi? Questa soluzione ha un valore di mercato di 899€, ma fino al 31/12/2019 è disponibile ad un INCREDIBILE PREZZO, ovvero 179€, con uno sconto del 80%!

Approfittane subito, acquistalo adesso!

I limiti del regolamento condominiale
Quali sono le differenze tra il regolamento assemb...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Ospite - Rosa il Giovedì, 20 Dicembre 2018 20:56

Fino a quando c è lo sconto?

Fino a quando c è lo sconto?
Staff di Condominiosereno.it il Venerdì, 21 Dicembre 2018 10:38

Salve Rosa,
l'offerta è valida e disponibilie fino al 6 Gennaio.
Se hai bisogno d'altri dettagli chiedi pure, altrimenti puoi visitare direttamente il sito cliccando qui !

Staff di Condominiosereno.it

Salve Rosa, l'offerta è valida e disponibilie fino al 6 Gennaio. Se hai bisogno d'altri dettagli chiedi pure, altrimenti puoi visitare direttamente il sito cliccando [url=https://www.amministratoresmart.it/]qui[/url] ! Staff di Condominiosereno.it
Già registrato? Login qui
Ospite
Domenica, 22 Settembre 2019

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2019 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

"Unconsigliosu.it/ Softemotion.it

});})(jQuery);