Richiesta bonaria di consegna della documentazione al precedente amministratore

​Modello per la richiesta bonaria di consegna della documentazione al precedente amministratore, successiva al passaggio di consegne.

(Richiesta bonaria di consegna della documentazione al precedente amministratore)

Egr. Sig. ________________

Via         ________________

Raccomandata a.r. omezzo equipollente

                 Oggetto: Condominio ________________ sito in ___________ alla Via _____________________

Verbale di passaggio consegne del ________________

Richiesta di consegna di documentazione.

Il sottoscritto, nella sua qualità di Amministratore pro tempore del condominio in oggetto, fa presente che da una prima sommaria verifica della documentazione consegnatagli in data ha potuto appurare che non risultano essere presenti i seguenti documenti di cui si domanda la consegna:


  • (elencare documentazione mancante)


Tanto premesso, il sottoscritto Le chiede di contattarlo quanto prima per concordare un appuntamento per la consegna di quanto sopra indicato.

Distinti saluti.

Luogo e data                                                                                                                                                                 Firma

__________________                                                                                                                    ____________________


file
File Name: Richiesta-bonaria-di-consegna-della-documentazion_20180827-154843_1
File Size: 146 kb
Scarica file
Delega alla partecipazione in assemblea
Secondo sollecito riscossione quote condominiali

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 19 Novembre 2018

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2018 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

});})(jQuery);