Passaggio di consegne tra amministratore uscente ed entrante del Condominio
Verbale di passaggio delle consegne tra amministratore uscente ed entrante del Condominio "_________________________"
Premesso che l'Assemblea dei condomini del Condominio ____________ sito in ____________ alla Via _________________, con delibera n.___________ del _________ ha proceduto alla nomina del nuovo Amministratore nella persona del sig./sig.ra ___________________, il giornoalle ore , presso ______________ (ufficio, abitazione, etc.) di ______ , tra , amministratore uscente e , amministratore entrante, nelle loro rispettive qualità sisonoincontrati per procedere al passaggio di consegne della documentazione ed in generale delle cose di proprietà o comunque riferibili al condominio.
Le parti hanno verificato e dichiarano che è stato consegnato quanto segue:
1. registro dell'inventario dei beni immobili comuni;
2. registro dell'inventario dei beni mobili comuni;
3. registro dell'anagrafe condominiale;
4. registro delle entrate e delle uscite;
5. schede delle entrate e delle uscite;
6. pezze di appoggio anno _____;
7. rendiconto anno _____;
8. bilancio preventivo anno _____;
9. bilancio alla data della presente consegna _____;
10.bollette arretrate e non riscosse;
11.contratto di assicurazione del fabbricato;
12.contratto di fornitura Enel;
13.contratto di fornitura acqua;
14.contratto di manutenzione ascensore;
15.contratto di assunzione del portiere e relativo disciplinare;
16.libretto ascensore;
17.regolamento del condominio e tabelle millesimali;
18.chiavi delle scale, ascensore, cancello d'ingresso ecc.;
19.situazione di cassa al (1) __________;
20.estratto conto bancario/postale alla data __________ con saldo _________
21.la somma di € _________.
L'amministratore uscente dichiara di vantare un credito nei confronti del condominio pari ad €, come da verbale di assemblea del ________ di approvazione del rendiconto(se tale credito è stato riconosciuto).
L'Amministratore uscente si riserva di consegnare entro giorni ____ la seguente documentazione:
- __________________________________
- __________________________________
L'amministratore subentrante, nel prendere atto della dichiarazione del suo predecessore, si riserva di verificare la situazione contabile non appena in possesso di tutta la documentazione necessaria
Luogo e data
_______________
Firme
Amministratore uscente
____________________
__________________