Passaggio consegne amministratore e richiesta consegna della documentazione

Modello di richiesta di consegna della documentazione, operazione successiva al passaggio di consegne dell'amministratore.


Richiesta bonaria di consegna della documentazione, al precedente amministratore, successiva al passaggio di consegne

Egr. Sig.

Via

Raccomandata. a.r. omezzo equipollente


Oggetto: Condominio ______________________ sito in ________________ alla Via ____________________

Verbale di passaggio consegne del ___________________________________________________________

Richiesta di consegna di documentazione.

Il sottoscritto , nella sua qualità di Amm.re pro tempore del condominio in oggetto, fa presente che da una prima sommaria verifica della documentazione consegnatagli in data ha potuto appurare che non risultano essere presenti i seguenti documenti di cui si domanda la consegna:

  • (elencare documentazione mancante)

Tanto premesso, il sottoscritto Le chiede di contattarlo quanto prima per concordare un appuntamento per la consegna di quanto sopra indicato.


Distinti saluti.

Luogo e data                                                                                                                          Firma

___________________________                                                                                   ________________________



file
File Name: Richiesta-bonaria-di-consegna-della-documentazione.zip
File Size: 157 kb
Scarica file
Preventivo di gestione amministrativa da presentar...
Targa amministratore

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 27 Settembre 2023

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2015-2022 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

"Unconsigliosu.it/ Softemotion.it