Passaggio consegne amministratore e richiesta consegna della documentazione

Modello di richiesta di consegna della documentazione, operazione successiva al passaggio di consegne dell'amministratore.


Richiesta bonaria di consegna della documentazione, al precedente amministratore, successiva al passaggio di consegne

Egr. Sig.

Via

Raccomandata. a.r. omezzo equipollente


Oggetto: Condominio ______________________ sito in ________________ alla Via ____________________

Verbale di passaggio consegne del ___________________________________________________________

Richiesta di consegna di documentazione.

Il sottoscritto , nella sua qualità di Amm.re pro tempore del condominio in oggetto, fa presente che da una prima sommaria verifica della documentazione consegnatagli in data ha potuto appurare che non risultano essere presenti i seguenti documenti di cui si domanda la consegna:

  • (elencare documentazione mancante)

Tanto premesso, il sottoscritto Le chiede di contattarlo quanto prima per concordare un appuntamento per la consegna di quanto sopra indicato.


Distinti saluti.

Luogo e data                                                                                                                          Firma

___________________________                                                                                   ________________________



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Preventivo di gestione amministrativa da presentar...
Targa amministratore

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Giovedì, 15 Novembre 2018

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