Nomina dell'amministratore

Modello per la nomina dell'amministratore.

Condominio "________________"

Assemblea del ________________

Addì ________, alle ore ________, presso l'appartamento interno n. ____ posto al piano ____ dell'edificio indicato in epigrafe, si è riunita in seconda convocazione, essendo la prima andata deserta, l'assemblea del condominio "________________" sito in ____________, via ____________________________________, n. ____, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.Nomina dell'amministratore ed approvazione del relativo suo compenso e della ripartizione della spesa;

2.________________________ (seguono eventuali altri argomenti);

3.Varie ed eventuali.

Sono presenti i signori:

(Segue elenco condomini presenti)

1.____________________ millesimi ____/1000;

2.____________________ millesimi ____/1000;

3.____________________ millesimi ____/1000;

per un totale di n. ____ condomini e ____ millesimi.

L'assemblea nomina a Presidente il signor ________________________ il quale a sua volta chiama il signor ____________________________ a svolgere la funzione di Segretario.

Il Presidente constatata l'avvenuta convocazione di tutti i condomini mediante i documenti messi a disposizione dall'amministratore nonché il raggiungimento dei quorum minimi previsti dalla legge all'art. 1136 c.c., dichiara l'assemblea validamente costituita ed atta a deliberare.

Sul punto a) all'ordine del giorno l'assemblea delibera all'unanimità di nominare ad amministratore condominiale per l'esercizio 1 gennaio ____ - 31 dicembre ____ lo studio d'amministrazione "________________________________" nella persona del suo titolare ____________________________ il quale presente, dichiara di accettare l'incarico affidato impegnandosi a svolgerlo personalmente.

L'assemblea, inoltre, sempre all'unanimità, delibera di approvare il preventivo dall'amministratore stesso presentato, e recante un compenso annuale per l'opera di amministrazione ordinaria ammontante ad euro ____, oltre a quanto ivi meglio specificato.

Il preventivo si allega al presente verbale sotto la lettera "A", debitamente sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, per formarne parte integrante e sostanziale.

L'assemblea, altresì, delibera all'unanimità di ripartire detta spesa in base alle quote millesimali di proprietà indicate nella tabella "________________".

Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione essendo le ore ____

Letto, confermato e sottoscritto.

Il Presidente                                                        Il Segretario

_______________                                                 _________________


file
File Name: Nomina-dell-amministratore
File Size: 287 kb
Scarica file
Anagrafe condominiale variazione dati acquisto imm...
Schema standard di rendiconto

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2018 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

});})(jQuery);