Nomina dell'amministratore
Condominio "________________"
Assemblea del ________________
Addì ________, alle ore ________, presso l'appartamento interno n. ____ posto al piano ____ dell'edificio indicato in epigrafe, si è riunita in seconda convocazione, essendo la prima andata deserta, l'assemblea del condominio "________________" sito in ____________, via ____________________________________, n. ____, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1.Nomina dell'amministratore ed approvazione del relativo suo compenso e della ripartizione della spesa;
2.________________________ (seguono eventuali altri argomenti);
3.Varie ed eventuali.
Sono presenti i signori:
(Segue elenco condomini presenti)
1.____________________ millesimi ____/1000;
2.____________________ millesimi ____/1000;
3.____________________ millesimi ____/1000;
per un totale di n. ____ condomini e ____ millesimi.
L'assemblea nomina a Presidente il signor ________________________ il quale a sua volta chiama il signor ____________________________ a svolgere la funzione di Segretario.
Il Presidente constatata l'avvenuta convocazione di tutti i condomini mediante i documenti messi a disposizione dall'amministratore nonché il raggiungimento dei quorum minimi previsti dalla legge all'art. 1136 c.c., dichiara l'assemblea validamente costituita ed atta a deliberare.
Sul punto a) all'ordine del giorno l'assemblea delibera all'unanimità di nominare ad amministratore condominiale per l'esercizio 1 gennaio ____ - 31 dicembre ____ lo studio d'amministrazione "________________________________" nella persona del suo titolare ____________________________ il quale presente, dichiara di accettare l'incarico affidato impegnandosi a svolgerlo personalmente.
L'assemblea, inoltre, sempre all'unanimità, delibera di approvare il preventivo dall'amministratore stesso presentato, e recante un compenso annuale per l'opera di amministrazione ordinaria ammontante ad euro ____, oltre a quanto ivi meglio specificato.
Il preventivo si allega al presente verbale sotto la lettera "A", debitamente sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, per formarne parte integrante e sostanziale.
L'assemblea, altresì, delibera all'unanimità di ripartire detta spesa in base alle quote millesimali di proprietà indicate nella tabella "________________".
Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione essendo le ore ____
Letto, confermato e sottoscritto.
Il Presidente Il Segretario
_______________ _________________