Lettera di messa in mora al precedente amministratore
Lettera di messa in mora al precedente amministratore per la consegna di documentazione
Egr. Sig._______________
Via _______________
Città______________
Racomandata a.r. o mezzo equipollente
Oggetto: richiesta di consegna della documentazione relativa al condominio "______________________".
Messa in mora
Il sottoscritto , amministratore pro tempore del condominio , in relazione a quanto specificato in oggetto, fa presente che, nonostante la nostra precedente comunicazione bonaria del __________, ricevuta in data__________/tornata
al mittente per compiuta giacenza ( indicare la tipologia del caso), ad oggi non ha consegnato:
- Tutta la documentazione relativa al condominio indicato in oggetto;
- Non ha consegnato i seguenti documenti:
- ____________________________________________
- ____________________________________________
- ____________________________________________
Come ben sa, a norma del comma 8 art. 1129 c.c., l'amministratore che cessa dall'incarico è obbligato a consegnare al nuovo amministratore tutta la documentazione relativa al condominio ed ai singoli condomini.
Tanto premesso con la presente, che vale come messa in mora, si diffida la S.V. a contattare lo Studio dello scrivente per concordare un appuntamento per la consegna del materiale ancora in Suo possesso.
Decorsi sette giorni dalla data della presente, il sottoscritto tutelerà, nei modi previsti dalla leggete, i diritti suoi e dei suoi rappresentati.
Distinti saluti.
Luogo e data Firma
_______________________ _____________________________