Lettera di indicazione del compenso richiesto
Lettera di indicazione del compenso richiesto a seguito di nomina ad Amministratore
<<Cognome e nome o Ragione Sociale>>
Il/La sottoscritto _____________________ C.F. _______________________, legale rappresentante della Società o Studio "_____________________", con sede in _______________, indirizzo: ________________,tel./fax ________________ , e-mail o PEC __________________________________, in seguito alla nomina avvenuta con delibera dell'Assemblea condominiale del ___________ e comunicata in data ___________, dichiara di accettare la nomina ad Amministratore del Condominio ______________ sito in __________ alla Via ___________.
Lo Studio/Società, così come previsto dalla legge 220/2012, indica di seguito le prestazioni professionali ordinarie e le prestazioni per attività specifiche, comprensive di quanto previsto dal vigente Cod.Civ. e dei relativi compensi dovuti:
Compenso annuale per la gestione ordinaria : Euro ____________
COMPENSI PER ATTIVITA' SPECIFICHE.
- Copia documentazione condominiale richiesta dal singolo condomino:
- fino a n. ___ fogli Euro ____;
- da fogli ____ a fogli _____ Euro ____;
- oltre euro ______ per ogni fotocopia in bianco e nero.
- Redazione lettera ordinaria Euro _____.
- Redazione lettera raccomandata Euro _______.
- Spese per l'attivazione di un sito internet del condominio.Euro _______
- Spese per tenuta del sito internet del condominio. Euro _______
- Spese postali e bolli, come da documentazione allegata
COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE(è solo un elenco indicativo)
- Convocazioni di Assemblee straordinarie (di dubbia legittimità cfr. Cass. (Cass. 12 marzo 2003 n. 3596).
- Convocazioni di riunioni straordinarie del Consiglio di Condominio (se previsto) ;
- Gestione contratti relativi a lavori straordinari: predisposizione, stipula e registrazione;
- Predisposizione consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari, nonché quote condominiali relative;
- Revisione contabilità condominiale;
- Predisposizione e presentazione mod. 770;
- Predisposizione e presentazione mod. AC;
- Predisposizione e tenuta Elenco fornitori per Anagrafe Tributaria;
COMPENSI A PERCENTUALE ( Contabilità relativa a lavori di manutenzione straordinaria)
Fino a € __________ si applica il ....% con un minimo di € ______;
Da € ___________ fino ad € ___________ si applica il ....%
Da € _______________ ad € ____________ si applica il ....%
ADEMPIMENTI FISCALI
Rapporto con i tecnici per verificare la correttezza degli adempimenti, la compilazione ed invio agli enti preposti della modulistica o documentazione a carico del committente, verifica dei requisiti della ditta appaltatrice, della documentazione di appalto e della corretta fatturazione, pagamento con bonifico dedicato delle fatture e parcelle. Predisposizione ed invio ai singoli condomini della certificazione idonea a consentire la detraibilità ai singoli condomini di spese condominiale ai sensi del D.Lgs. n° 449/97 e successive modificazioni, rendicontazioni fiscali, conservazione dell'intera documentazione fino alla prescrizione ( fino a 15 anni).
Lo Studio/Società, oltre alle prestazioni elencate incluse nel preventivo, offre anche i seguenti servizi di consulenza con professionisti di fiducia (indicare di seguito i servizi se previsti):
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ORARIO DI RICEVIMENTO DEI CONDOMINI E RECAPITI.
Lo Studio ha sede in _____________ via____________________ ed è aperto al pubblico nei giorni _________ dalle ore _____ alle ore ________. Al di fuori di questi orari e nei giorni festivi sono attivi la segreteria telefonica ed il servizio fax;per emergenze è disponibile il numero di cellulare dell'amministratore ________________.
E' sempre possibile contattare l'amministratore previo appuntamento.
Lo Studio ha inoltre i seguenti recapiti:
Telefono:__________________ Fax _______________ indirizzo e-mail _______________________ indirizzo PEC ______________________.
Tutta la documentazione, in particolare quella prevista dall'art. 1129 c.c. - 2° comma, è consultabile on line sul sito del condominio o presso lo Studio nei giorni ____________ dalle ore ________ alle ore ________ previo appuntamento.
Distinti saluti
Luogo e data Firma
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