Delibera approvazione consuntivo

Modello di delibera di approvazione del rendiconto modificato

(Modello di delibera di approvazione del rendiconto modificato)

                                                                                Verbale d'assemblea

In data ________ alle ore ______ nei locali ________________, si è riunita in seconda convocazione, essendo andata deserta la prima convocazione, l'assemblea ordinaria del condominio, per discutere e deliberare sul seguente

                                                                                   Ordine del giorno

1.Rendiconto consuntivo;

2._______________;

3._______________;

Sono presenti personalmente o rappresentati per delega i seguenti condomini:

1.sig. ________________________ per mm _______

2.sig. ________________________ per mm _______

3.sig. ________________________ per mm _______

Si provvede alla nomina del presidente e del segretario d'assemblea nelle persone del sig. _______________________ e del sig. _______________________

Il presidente, essendo presenti di persona o per delega n. ____ condomini per complessivi _______ millesimi, ai sensi dell'articolo 1136 c.c. dichiara validamente costituita l'assemblea.

Nella precedente assemblea del _________ veniva chiesto all'amministratore di modificare il rendiconto di gestione per l'anno _____ (ciò può essere fatto anche nella stessa assemblea purché il rendiconto ed il relativo riparto siano effettivamente modificati per poter essere approvati; in tal caso è utile riportare sul verbale la richiesta e le ragioni della richiesta e medesima).

Sul rendiconto di gestione dell'anno _____, così come modificato, dopo attenta e approfondita discussione e dopo aver richiesto i necessari chiarimenti all'amministratore l'assemblea così delibera: (riportare analiticamente esito votazione, salvo accordo unanime tra i presenti, la deliberazione è regolarmente adottata se votata almeno dalla maggioranza dei presenti che rappresentino almeno la metà del valore millesimale dell'edificio, in prima convocazione ed dalla maggioranza degli intervenuti ed un terzo del valore millesimale in seconda convocazione).

Il rendiconto ed il relativo piano di riparto sono approvati costituendo così titolo utile anche ai fini delle azione giudiziarie di cui all'art. 63 disp. att. c.c.

DISCUSSIONE SU PUNTI ALL'ODG CON SPECIFICA INDICAZIONE DELL'ESITO DI OGNI VOTAZIONE, OSSIA CON LA INDICAZIONE DI NOMINATIVO E MILLESIMI DI FAVOREVOLI, CONTRARI E ASTENUTI, ECCEZION FATTA PER LE DELIBERAZIONI ADOTTATE CON VOTAZIONE UNANIME. EVENTUALI ALLONTANAMENTI DEVONO ESSERE ANNOTATI.

Non avendo altro da discutere il presidente dichiara chiusa l'assemblea alle ore _____.

Letto confermato e sottoscritto

Firma

______________________


file
File Name: Delibera-approvazione-consuntivo
File Size: 323 kb
Scarica file
Primo sollecito riscossione quote condominiali
Anagrafe condominiale variazione dati acquisto imm...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 19 Novembre 2018

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2018 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

});})(jQuery);