Delibera approvazione consuntivo
Modello di delibera di approvazione del rendiconto modificato
(Modello di delibera di approvazione del rendiconto modificato)
Verbale d'assemblea
In data ________ alle ore ______ nei locali ________________, si è riunita in seconda convocazione, essendo andata deserta la prima convocazione, l'assemblea ordinaria del condominio, per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del giorno
1.Rendiconto consuntivo;
2._______________;
3._______________;
Sono presenti personalmente o rappresentati per delega i seguenti condomini:
1.sig. ________________________ per mm _______
2.sig. ________________________ per mm _______
3.sig. ________________________ per mm _______
Si provvede alla nomina del presidente e del segretario d'assemblea nelle persone del sig. _______________________ e del sig. _______________________
Il presidente, essendo presenti di persona o per delega n. ____ condomini per complessivi _______ millesimi, ai sensi dell'articolo 1136 c.c. dichiara validamente costituita l'assemblea.
Nella precedente assemblea del _________ veniva chiesto all'amministratore di modificare il rendiconto di gestione per l'anno _____ (ciò può essere fatto anche nella stessa assemblea purché il rendiconto ed il relativo riparto siano effettivamente modificati per poter essere approvati; in tal caso è utile riportare sul verbale la richiesta e le ragioni della richiesta e medesima).
Sul rendiconto di gestione dell'anno _____, così come modificato, dopo attenta e approfondita discussione e dopo aver richiesto i necessari chiarimenti all'amministratore l'assemblea così delibera: (riportare analiticamente esito votazione, salvo accordo unanime tra i presenti, la deliberazione è regolarmente adottata se votata almeno dalla maggioranza dei presenti che rappresentino almeno la metà del valore millesimale dell'edificio, in prima convocazione ed dalla maggioranza degli intervenuti ed un terzo del valore millesimale in seconda convocazione).
Il rendiconto ed il relativo piano di riparto sono approvati costituendo così titolo utile anche ai fini delle azione giudiziarie di cui all'art. 63 disp. att. c.c.
DISCUSSIONE SU PUNTI ALL'ODG CON SPECIFICA INDICAZIONE DELL'ESITO DI OGNI VOTAZIONE, OSSIA CON LA INDICAZIONE DI NOMINATIVO E MILLESIMI DI FAVOREVOLI, CONTRARI E ASTENUTI, ECCEZION FATTA PER LE DELIBERAZIONI ADOTTATE CON VOTAZIONE UNANIME. EVENTUALI ALLONTANAMENTI DEVONO ESSERE ANNOTATI.
Non avendo altro da discutere il presidente dichiara chiusa l'assemblea alle ore _____.
Letto confermato e sottoscritto
Firma
______________________