Amministratore Sereno - Versione Gratuita Guida Amministratore di Condominio

Sei alla ricerca di una guida gratuita per l'amministratore di condominio?

Ecco quello che fa per te. Dopo il grande successo della Guida Completa per l'amministratore di condominio nasce Amministratore Sereno - Versione Gratuita.

La versione gratuita del manuale Amministratore Sereno - La Guida Completa è un interessante estratto della guida completa che ha riscosso notevole successo tra gli amministratori di condominio, per la completezza di informazioni e la semplicità di presentazione.

La guida gratuita per l'amministratore di condominio è rivolta a tutti coloro che sono interessati, a vario titolo, al mondo dei condomìni.

Dall'amministratore che vuole affinare la sua preparazione al condomino che vuole capirci qualcosa in più, da chi fa questo lavoro a chi è semplicemente incuriosito da questo mondo. La sfera condominiale è una sfera complessa e affascinante ed è facile incuriosirsi per tanti aspetti, anche se non si vive in condominio! A tutti può tornare utile un manuale per l'amministratore di condominio, che aiuti a comprendere le situazioni più complesse.

Questa guida pone il focus sulla assunzione dell'incarico in condominio

Sono mostrati tutti gli aspetti da tenere in conto nel momento in cui si decide di prendere in carico un condominio, partendo dalla Redazione del preventivo da presentare e la scelta del compenso.

Stabilire un compenso equo, definire correttamente il servizio offerto è il modo migliore per presentarsi al condominio. Del resto, ci sarà un motivo per cui esiste il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera"?

La guida prosegue con utilissime informazioni sul rapporto di collaborazione che si firmerà con il condominio, analizzando tutti i dettagli del contratto di mandato. 

Proseguendo con la lettura saranno fornite utili informazioni pratiche su come preparare la targa dell'amministratore e rendersi riconoscibili e contattabili dal condominio.

La guida gratuita per l'amministratore di condominio continua analizzando le modalità di lettura delle delibere, del regolamento e delle tabelle millesimali.

Nel tentativo continuo di unire l'aspetto teorico al pratico la guida per l'amministratore di condominio pone il focus sulle modalità con le quali ricevere in condominio, con i pro e i contro delle diverse soluzioni proposte.

In ultimo un importante focus sulla redazione del bilancio preventivo e del piano di riparto per la gestione annuale.

Questa guida per l'amministratore di condominio è un testo di cui non potrai più fare a meno! E' disponibile in formato pdf, per essere facilmente consultato sui principali dispositivi d'uso quotidiano, quali pdf, tablet e smartphone. Grazie al formato digitale è possibile ricevere, nell'arco dell'anno, versioni aggiornate per correzioni di errori/cambi normativi, garantendo il possesso di un contenuto sempre attuale e aderente alle normative.

Cosa aspetti? Scarica la guida gratuita per l'amministratore di condominio e parti alla ricerca del tuo prossimo condominio!.

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE il capitolo.

Condominio, quali sono i bonus ristrutturazioni de...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 14 Ottobre 2019

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2019 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

"Unconsigliosu.it/ Softemotion.it

});})(jQuery);