Passaggio consegne amministratore e richiesta consegna della documentazione

Modello di richiesta di consegna della documentazione, operazione successiva al passaggio di consegne dell'amministratore.

Egr. Sig.

Via

Racc. a.r. omezzo equipollente

Oggetto: Condominio ______________________ sito in ________________ alla Via ____________________

Verbale di passaggio consegne del ___________________________________________________________

Richiesta di consegna di documentazione.

Il sottoscritto , nella sua qualità di Amm.re pro tempore del condominio in oggetto, fa presente che da una prima sommaria verifica della documentazione consegnatagli in data ha potuto appurare che non risultano essere presenti i seguenti documenti di cui si domanda la consegna:

  • elencare documentazione mancante

Tanto premesso, il sottoscritto Le chiede di contattarlo quanto prima per concordare un appuntamento per la consegna di quanto sopra indicato.

Distinti saluti.

Luogo e data                                                                                                                          Firma

___________________________                                                                                   ________________________



file
File Name: Richiesta-bonaria-di-consegna-della-documentazione.zip
File Size: 136 kb
Scarica file
Vota:
Odori in condominio
Un ascensore rumoroso

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 18 Gennaio 2018

Immagine Captcha

TOP

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze condominiosereno.it utilizza cookies, anche di terze parti. Prosegui se sei d'accordo.