• Curiosità e Risate Condominio Sereno
  • [slide_nav align="right"]
  • [/slide_nav]

Una cura ad hoc…

Una mattina l'Amministratore si sveglia con uno sfogo in volto. Spaventatissimo, chiama un suo Condòmino che è il miglior dermatologo in Città, che è anche un noto suo avversario.

Il medico visita l'Amministratore e gli ordina di prendere per tre giorni una pasticca rossa la mattina, una bianca a pranzo, una verde la sera e di spalmarsi il viso con le feci.

L'Amministratore, seppur sorpreso dalla inconsueta prescrizione, tuttavia la osserva scrupolosamente e la mattina del quarto giorno lo sfogo scompare.

Incontrando il Condòmino Luminare lo ringrazia sentitamente e, per saperne di più sulla cura, chiede spiegazioni sulla stessa.

- "Semplice - gli fa il medico - la pasticca rossa toglie l'infiammazione, quella bianca il bruciore, quella verde cura i follicoli".

- "Ma...la... cacca?" chiede l'Amministratore.

- "Ah...quella! Beh, è solo una soddisfazione personale!"

Vota:
Un cervello troppo costoso
Certificazione di conformità e rispondenza degli i...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 23 Aprile 2018

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2018 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl - info@condominiosereno.it

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze condominiosereno.it utilizza cookies, anche di terze parti. Prosegui se sei d'accordo.