• Curiosità e Risate Condominio Sereno
  • [slide_nav align="right"]
  • [/slide_nav]

Scarpe rumorose

In un condominio, un tipo all`ultimo piano, che torna a casa tutte le notti a notte fonda, ha il vizio, quando va a letto, di prendere le scarpe e lanciarle in aria, una alla volta.

E così, tutti le notti, alle 3, emetti gli stessi rumori, due, uno per ogni scarpa.


Ogni giorno, alla stessa ora, l`inquilino che sta sotto di lui si sveglia.


Questa cosa va avanti per due settimane, dopodiché, stanco e altamente nervoso, l`inquilino sotto va da quello di sopra e gli dice:
"Ascolta. E` da due settimane che tutte le notti mi sveglio ogni volta che lanci le scarpe. Ma non è possibile che non riesci ad appoggiarle come fanno tutti senza fare casino? Non voglio più sentire un rumore la notte. Hai capito bene?"


L'uomo del piano superiore appare mortificato e prova a scusarsi:

"Scusa, scusa. Non lo farò più. Ci starò attento."


E i due si lasciano.
La notte successiva, come sempre, alle 3 torna l`inquilino di sopra e, soprappensiero, prende una scarpa e la lancia. Immediatamente si ricorda di quello di sotto e l`altra scarpa la appoggia delicatamente. Dopo un`ora sente suonare alla porta. Va ad aprire. E` quello di sotto con gli occhi fuori dalla testa.

"Allora? E` un`ora che aspetto di addormentarmi. Quando ti decidi a lanciare anche l`altra scarpa?"
Prepararsi al peggio
Una notte pensierosa
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 21 Agosto 2018
Se desideri anche registrarti, compila i campi nome utente e password.

Immagine Captcha

Vuoi Essere Aggiornato?

Condominio Sereno

© 2018 Condominio Sereno. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze condominiosereno.it utilizza cookies, anche di terze parti. Prosegui se sei d'accordo.